Bellavista_cover
"Quando abbiamo pensato a LARTE, abbiamo immaginato la stessa cosa: un luogo che parlasse di noi, delle nostre passioni e dei nostri prodotti, e che ci facesse sentire accolti come a casa, circondati da tutto ciò che ispira armonia. Il bello e il buono per noi, per i nostri ospiti e per quanti condividono il nostro stile di vita.""When we thought about LARTE, we imagined the same thing: a location which talks about us, about our passion and our products, and which makes us feel welcome and at home, encapsulated by everything that inspires harmony. The beautiful and the good for us, for our guests and for those who share our style of life."
Vittorio e Francesca Moretti
PRESIDENTE E CEO DI BELLAVISTAPRESIDENT AND CEO OF BELLAVISTA

Sopra e sotto la collina Bellavista, nel cuore della Franciacorta, la famiglia Moretti ha riunito la casa, la prima vigna e la cantina. Un mondo che ha il suo baricentro proprio nella terra, la Franciacorta, un pugno di colline strette tra il lago d’Iseo e la pianura padana, dove l’equilibrio del paesaggio, le sue linee mai brusche, ne sottolineano l’unicità.

Oggi leccellenza di Bellavista si deve, oltre che alla terra, anche alla dedizione e all’immaginazione di Vittorio Moretti, fondatore, e di Francesca Moretti, giovane enologa che ha lanciato l’azienda verso il futuro dei nuovi mercati. L’impegno è quello di sempre: ottenere quella perfezione di gusto che nasce da una sottile composizione di materie prime eccezionalile cui caratteristiche vengono esaltate attraverso un’arte della vinificazione ormai rara.

Ogni lavorazione è curata nei minimi dettagli e trova nel tempo, nel silenzio e nella mano dell’uomo i suoi più fedeli alleati. I “vini di riserva” rappresentano un vero e proprio giacimento prezioso dal quale attingere ogni anno per disegnare una costante di gusto, lo stile Bellavista, che si esprime con finezza, energia e straordinaria complessità ed è simbolo di una tradizione ispirata alla pura essenza di un’armonia tutta italiana.

www.bellavistawine.it